#milanoAColori

milanoAColori ci siamo…!

Sono superstiziosa, per questo parlo poco di viaggi e porgetti futuri.

In più, oggi ho imparato di nuovo che davvero tutto può succedere, e che ostacoli che non potevo nemmeno immaginare a volte si possono porre nel nostro cammino… tutto sta nell’avere pazienza e nel saper studiare il giusto modo per superarli.

Ora qui da Milano posso dire che domani inizierà ufficialmente il blog tour milanoAColori. In realtà per le organizzatrici, Cristiana di Viaggevolmente e Nicoletta di One Two Frida questo tour è iniziato tempo fa con la ricerca di partner eccezionali, e con lo studio di luoghi più ricercati e “colorati”, che ci permettano di vedere non la grigia Milano, ma una Milano a colori. 

Io sono una “novellina” una “beginner” in questo campo, sono come un giocatore della “Primavera” che passa a giocare in prima squadra. 

Tralasciando i paragoni calcistici, voglio esprimere la mia felicità per questa partecipazione per il tour che faremo, per i posti nuovi che vedremo e per quelli “già visti” che vedremo con occhi diversi… ma soprattutto voglio anche esprimere quanto sia contenta di partecipare con altri importanti blogger italiani, da cui avrò sicuramente MOLTO da imparare. 

Milano è una città che ho per molto tempo “bistratto”, tra me e Lei non sentivo quella scintilla, non sentivo la Sua chiamata… ultimamente, invece, sarà che sono cresciuta un po’, sarà che ho imparato a guardare le cose in maniera diversa, ma Milano devo dire che mi piace. Una città dalle mille opportunità e dai mille volti.

Questo tour permetterà, quindi, di “sradicare” ancora di più le mie (o le nostre?) credenze di una Milano grigia, a favore di una City colorata e viva: una milanoAColori! 🙂

20 blogger provenienti da tutta Italia sono pronti questo week-end per farvi conoscere #milanoAColori!  Vi aspettiamo!

Un grazie ai nostri Partner: AC Hotels – Marriot, Milano Card, Ad artem, The Brian&Barry Building, InLOMBARDIA e a tutte le altre strutture che ci ospiteranno.

 

7 commenti su “#milanoAColori”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!